La Talpa Gdr II {Provini Aperti}

Closed
Provino Loris Per La Talpa
view post Posted on 1/2/2009, 18:02Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Provinanti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 00:31

I dati non devono essere per forza reali
Nome: Loris
Cognome: Kinneas
Data di nascita: 19/05/91
Occupazione: Studente
Cosa fai nella vita? Frequento il 3° anno di una scuola alberghiera, specializzato in ricevimento.
Cosa ti piacerebbe fare? Mi piacerebbe fare il cantante, registrare un album ed esibirmi su un palco
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,83 Cm
Peso: 68 Kg
Pregi: (almeno tre) Sincerità, umiltà, saper ascoltare
Difetti: (almeno tre) Permalosità, testardaggine, paranoico in molte situazioni.
Cosa ti dicono i tuoi amici su di te? Che sono una persona tranquilla di cui ci si può fidare
Partecipi ad altri gdr? No
Sei molto presente? Si abbastanza
Vorresti essere la talpa? No
Cosa odi? La cattiveria, la falsità e i pregiudizi
Cosa ami? Cantare, ascoltare musica, il cinema, navigare su internet e chattare
Perchè vuoi entrare a "La Talpa GDR"? Perchè mi piacerebbe mettermi in gioco e quindi vivere quest'avventura in prima persona
Sei disposto a tutto per vincere? No. Non mi interessa vincere, l'importante per me è dare un'impressione positiva di quello che sono a tutta la gente che naturalmente seguirà questo virtuality
Qual è la tua citazione o il tuo motto? Fuck a hero be yourself. (Fanculo gli eroi, sii te stesso)
Perchè dovremmo prendere te invece che un altro? Perchè sono una persona molto presente al computer e che rispetta le regole del gioco.
Hai letto il regolamento? Se no, corri a leggerlo. Se si, domanda: quante puntate ci saranno (esclusa la finale)? 12 puntate
Hai seguito la scorsa edizione del gdr? Si
Se si, chi era il tuo preferito? Francesca Leone
E chi il tuo sospettato? All'inizio Carla Donzella, successivamente Ercole Alligatori.
Da quale attore o vip vuoi essere rappresentato? Pierre Bouvier
Racconta, scrivendo una decina di righe, la tua storia: Mi chiamo Loris, sono un ragazzo di diciasette anni, che frequenta il terzo anno di una scuola alberghiera a Roma. Schivo, abbastanza scostante. Non amo molto parlare di me. Sono introverso con le persone con cui non ho molto dialogo, mentre con i miei amici dimostro di essere comprensivo e protettivo. La mia più grande passione è senza dubbio la musica. Passo molto tempo libero a strimpellare la mia chitarra e a cantare canzoni dei Papa Roach, la mia band preferita. A volte mi esibisco nei pub e nei karaoke, ma desidererei tanto registrare un album ed esibirmi in un grande palco. L'unica mia fobia è la solitudine, soprattutto dopo una serie di avvenimenti accaduti in passato. I miei genitori si sono separati quando avevo appena dieci anni e poco dopo, mio padre morì. La persona che mi aveva trasmesso la passione per la musica, la gioia e l'allegria, se n'era andata. Dopo altri avvenimenti accaduti precedentemente ho perso anche la fiducia verso gli altri. Mi apro soltanto con chi dimostra realmente di essermi amico. Sono permaloso e a volte paranoico. Per non parlare della mia testardaggine, per quella credo che non si possa fare proprio niente. Questa è una parte della mia storia.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/2/2009, 20:00Quote

Group: Conduttore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:01

Il provinio è stato accettato. Verrà quindi valutato.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:27Quote

Group: Conduttore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:01

In vista della ripresa del gdr, è stato domandato al provinante se il provino puo' essere ancora ritenuto valido. E' stata data una risposta affermativa.

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 1/2/2009, 18:02

Closed